Invenia Abus 2.0
Considerare il tessuto mammario denso con una prospettiva diversa.
Invenia ABUS 2.0 è la prima tecnologia di screening ecografico supplementare approvata dalla FDA progettata in modo specifico per rilevare il tumore nel tessuto mammario denso.

Invenia Abus 2.0
Considerare il tessuto mammario denso con una prospettiva diversa.
Invenia ABUS 2.0 è la prima tecnologia di screening ecografico supplementare approvata dalla FDA progettata in modo specifico per rilevare il tumore nel tessuto mammario denso.
Maggiore sensibilità
Utilizza Invenia ABUS 2.0 come complemento alla mammografia e aumenta la sensibilità nella rilevazione del cancro al seno nel tessuto mammario denso del 57%¹.
Imaging 3D avanzato
Flusso di lavoro rapido ed efficiente
Riproducibilità ottimale
Grazie a flussi di lavoro standardizzati e algoritmi di imaging intelligenti, Invenia ABUS 2.0 offre un’eccezionale qualità dell’immagine e riproducibilità tra operatori.
Invenia ABUS 2.0 trasforma la cura del seno da reattiva a proattiva
Invenia ABUS 2.0, con imaging supplementare, è progettato per lo screening, in particolare, per le donne con tessuto mammario denso. Evidenze cliniche confermano la sempre crescente efficacia dei sistemi ecografici nell’individuazione di tumori invasivi, di dimensioni ridotte e con linfonodi negativi non rilevati dalla mammografia.
Caratteristiche
Percorso di cura del seno5>
Certezza della diagnosi e trattamento
Percorso di cura del seno5>
Certezza della diagnosi e trattamento
Durante la mammografia, il tessuto mammario denso e il tumore appaiono bianchi, fattore che può potenzialmente occultare i tumori più piccoli. Invenia ABUS 2.0 è una soluzione progettata in modo specifico per aiutare i medici a individuare i tumori che potrebbero non essere visibili con la mammografia
01
Screening
02
Diagnosi e stadiazione
Invenia ABUS 2.0 utilizza le più recenti innovazioni ecografiche e soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per migliorare la precisione della diagnosi e aumentare la sicurezza clinica.
03
Trattamento
Invenia ABUS 2.0 offre una visione completa della mammella, perché mostra l’estensione della lesione, la molteplicità e il potenziale coinvolgimento del tessuto stromale, aiutando a migliorare la definizione dell’approccio chirurgico.
04
Visite di controllo
Gli esami con Invenia ABUS 2.0 sono adatti alla paziente e aiutano a monitorare i progressi del trattamento per evitare complicanze e il rischio di recidiva del tumore. Funzionalità come l’analisi automatica degli esami precedenti forniscono una base di confronto standardizzata con i risultati precedenti.
Facile integrazione5>
Nel tuo flusso di lavoro quotidiano
Facile integrazione5>
Nel tuo flusso di lavoro quotidiano

Dopo un breve addestramento da parte dei nostri specialisti, l’esame con Invenia ABUS 2.0 può essere condotto dal vostro personale medico.
Con un tempo di acquisizione delle immagini di circa 15 minuti, la paziente ottiene una rappresentazione completa dell’architettura mammaria.
Successivamente, le immagini acquisite vengono trasmesse all’ABUS Viewer per la refertazione da parte di un medico. Di norma, la refertazione completa richiede non più di 3 minuti. Grazie alla tecnologia avanzata ABUS, i volumi tridimensionali vengono visualizzati in sezioni coronali brevettate di 2 mm, dalla superficie cutanea alla parete toracica. Il risultato è una metodica diagnostica che permette un’analisi rapida e intuitiva anche in casi di anatomia mammaria complessa o di patologie mammarie.
Sempre al tuo fianco5>
Supporto personalizzato e assistenza tecnica
Sempre al tuo fianco5>
Supporto personalizzato e assistenza tecnica
Grazie alla nostra formazione e ad un supporto costante, potrai ottenere il massimo dagli ecografi GE, anche dopo l’acquisto.
Forniamo un servizio completo per l’ottimizzazione e la manutenzione, con configurazioni personalizzate, dimostrazioni pratiche e un’assistenza tecnica rapida e affidabile in tutta la Sicilia. I nostri specialisti ti guideranno passo dopo passo per massimizzare l’efficienza diagnostica e resteranno al tuo fianco per aggiornamenti, manutenzioni e soluzioni tempestive a ogni esigenza.
01
Dimostrazioni senza impegno
Valuta le capacità degli ecografi GE attraverso dimostrazioni pratiche presso il tuo studio o il nostro showroom, con la possibilità di testare l’apparecchio su un paziente reale.
02
Personalizzazione e formazione
I nostri specialisti configureranno l’ecografo in base alle tue esigenze cliniche, fornendo formazione dedicata per garantire immagini diagnostiche di alta qualità, con supporto continuo anche dopo la formazione iniziale.
03
Assistenza tecnica completa
Con sedi a Palermo e Catania, offriamo interventi rapidi in tutta la Sicilia con supporto telefonico immediato, manutenzioni programmate e fornitura di ecografi sostitutivi per assicurare continuità operativa.
Immagini cliniche

Carcinoma duttale invasivo occulto con biopsia

Carcinoma duttale invasivo occulto con una lesione satellite

Carcinoma duttale invasivo multicentrico occulto

Cisti multiple

Carcinoma duttale invasivo occulto di 7 mm

Carcinoma duttale invasivo occulto con diverse cisti benigne
Vedi anche

LOGIQ Fortis
LOGIQ Fortis, prestante oltre ogni immaginazione. Personalizzato in base alle esigenze di un reparto multifunzionale, senza compromessi in termini di prestazioni.

LOGIQ E10
LOGIQ E10 offre un nuovo standard di imaging che permette ai medici di eseguire scansioni, effettuare diagnosi e trattare un’ampia gamma di pazienti.