Skip to content

V6

General Imaging

L'efficienza nell'ecografia giornaliera.

Inizia il viaggio verso un’assistenza sanitaria efficiente con il sistema a ultrasuoni Samsung V6. La nostra soluzione per l’imaging generale offre chiarezza d’immagine e funzioni automatiche avanzate. Inoltre, il motore di imaging all’avanguardia di Samsung, Crystal Architecture™, garantisce un’esperienza ecografica affidabile.
v8-gi-600

Prova la semplicità del nostro sistema, progettato appositamente per alleggerire il carico di lavoro e migliorare l’usabilità. Inoltre, il sistema è dotato di batteria, per una maggiore comodità operativa. Il sistema ecografico Samsung V6 è un partner su cui contare per ottenere un’efficienza eccezionale e soddisfare l’esigenze ecografiche quotidiane.

Funzioni diagnostiche arricchite per una maggiore sicurezza

Migliora la diagnosi ecografica quotidiana con il V6, una soluzione versatile creata per supportare in modo efficiente le esigenze cliniche nell’imaging generale. Approfitta dei nostri più recenti strumenti di automazione, che consentono di lavorare con maggiore facilità e di ottenere risultati affidabili. Il nostro obiettivo è quello di aiutare a dare priorità alla cura del paziente e il V6 rappresenta una scelta eccellente.

ClearVision

ClearVision rende più chiari i contorni dei tessuti grazie al filtro di riduzione del rumore e genera immagini 2D nitide. Riduce gli aloni artefatti che si creano quando il contorno del tessuto viene ingrandito, rimuovendo così i rumori.

HQ-Vision

HQ-Vision fornisce immagini più chiare mitigando le aree dell’immagine che risultano più sfocate rispetto alla loro effettiva natura

ShadowHDR

ShadowHDR applica selettivamente l’alta e la bassa frequenza degli ultrasuoni per identificare le zone d’ombra in cui si verifica l’attenuazione.

MV-Flow

MV-Flow consente di visualizzare il microcircolo e il flusso sanguigno lento per la rappresentazione dell’intensità del flusso sanguigno mediante colore. È adatto all’osservazione del flusso sanguigno microcircolatorio e del volume del flusso sanguigno lento.

S-Flow

S-Flow, una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale, contribuisce a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Consente di effettuare diagnosi accurate quando l’esame dei flussi ematici risulta particolarmente complesso.

LumiFlow

LumiFlow è una funzione che rappresenta il flusso sanguigno in modo tridimensionale per aiutare a comprendere intuitivamente la struttura del flusso sanguigno e dei piccoli vasi.

Straordinaria qualità dell'immagine e affidabilità diagnostica

Ottieni informazioni dettagliate basate sulle eccezionali prestazioni dell’immagine alimentate dal motore di imaging principale di Samsung, Crystal Architecture. Il motore di imaging premium combina i vantaggi dell’elaborazione avanzata delle immagini 2D e l’espressione dettagliata dell’elaborazione del segnale del colore.

Visualizza e quantifica la rigidità dei tessuti con un metodo non invasivo
S-Shearwave Imaging consente di valutare in modo non invasivo la rigidità dei tessuti/lesioni in varie applicazioni. L’elastogramma codificato a colori, le misurazioni quantitative, l’opzione display e le funzioni di ROI selezionabili dall’utente sono particolarmente utili per la diagnosi accurata delle patologie del seno e del fegato.

Misurazione quantitativa del grasso epatico con segnale a ultrasuoni
TAI™ (Tissue Attenuation Imaging) fornisce una misurazione quantitativa dell’attenuazione del tessuto per valutare le alterazioni epatiche steatosiche. TSI™ (Tissue Scatter distribution Imaging) fornisce una misurazione quantitativa della distribuzione della dispersione tissutale per valutare le alterazioni steatosiche.
Indice epato-renale con indicazione automatica delle ROI
L’HRI (Hepato Renal Index) è un indice per quantificare la steatosi del fegato confrontando l’ecogenicità tra parenchima epatico e corteccia renale. EzHRI™ posiziona due ROI sul parenchima epatico e sulla corteccia renale e fornisce il rapporto HRI.

Analisi delle lesioni e report della valutazione del Seno
S-Detect™ for Breast analizza le lesioni rilevate durante l’esame ecografico del seno e mostra i dati di analisi, applica BI-RADS ATLAS
Analizza lesioni tiroidee selezionate
e riporta la valutazione della tiroide

S-Detect for Thyroid analizza le lesioni selezionate nello studio ecografico della tiroide e mostra i dati dell’analisi, fornisce rapporti standardizzati basati sulle linee guida ATA, BTA, EU-TIRADS e K-TIRADS; e aiuta la diagnosi con il flusso di lavoro semplificato.

Calcolo del rapporto di deformazione tra due ROI

E-Strain è progettato per consentire un calcolo rapido del rapporto di deformazione tra due regioni di interesse. Impostando i due obiettivi puoi ricevere risultati accurati e coerenti, e prendere decisioni in molti tipi di procedure diagnostiche.

Visualizza la rigidità del tessuto
nell'immagine a colori

Una tecnica diagnostica a ultrasuoni per l’elasticità dell’imaging, ElastoScan+ osserva la trasformazione della deformazione tissutale da parte delle forze interne o esterne e converte la rigidità relativa in un’immagine a colori.

Ultrasuoni con contrasto potenziato

CEUS+ è una tecnologia di imaging con agente di contrasto. Il mezzo di contrasto a microbolle iniettato nel corpo attraverso la vena o simile è sottoposto a svolgere una risonanza non lineare dovuta alla stimolazione dell’energia ultrasonica.

Visualizzazione estesa

Con Panoramic+ la scansione viene visualizzata in un campo visivo esteso, in modo che gli utenti possano esaminare vaste aree che non si adattano a un’immagine ristretta. Panoramic+ supporta anche la scansione angolare dall’acquisizione del trasduttore lineare.

Segna e riporta il movimento della parete

Il pacchetto StressEcho fornisce il Wall Motion Index ed un report dedicato. Comprende le funzioni di StressEcho da esericizio fisico, StressEcho farmacologico, StressEcho diastolico e StressEcho completamente personalizzabile.

Rileva modifiche funzionali di vasi cardiovascolari

ArterialAnalysis rileva i cambiamenti funzionali dei vasi, fornendo valori di misurazione come la rigidità, lo spessore intima-media e la velocità dell’onda del polso dell’arteria carotide comune.

Misura l'intima-media in un click

AutoIMT+ è uno strumento di screening per analizzare il potenziale rischio di malattie cardiovascolari di un paziente. Consente una facile misurazione dello spessore intima-media sia della parete anteriore che posteriore della carotide comune con il semplice clic di un pulsante.

Immagini Cliniche

Flusso di lavoro efficiente ridisegnato per la semplicità