bollino_scan

Bollino SCAN

Bollino SCAN è la soluzione PACS (Picture Archiving and Communication System) scalabile e modulare adatta a qualsiasi struttura sanitaria pubblica e privata, è in grado di ricevere ed archiviare le immagini digitali provenienti dalle periferiche di diagnostica, di visualizzarle tramite apposite workstation, di rispondere alle interrogazioni sugli studi da parte di altri nodi della rete e di inviarle tramite il protocollo DICOM ad altre entità (masterizzatori CD/DVD, stampanti radiografiche, stampanti su carta, workstation di ricostruzione ecc..).

Archivio PACS

ImageServer è l’archivio PACS DICOM robusto, scalabile e modulare che garantisce la gestione in sicurezza di una grande mole di dati assicurando, nello stesso tempo, tutta la flessibilità necessaria a soddisfare le richieste più esigenti. La nativa integrazione con tutta la suite di prodotti della BollinoIT, rende BollinoSCAN ImageServer uno strumento di facile ed immediato consulto per tutti gli attori del processo.

150715062309radio

RIS

Il RIS-RADIOLOGY INFORMATION SYSTEM è la soluzione per la gestione di tutti i dati, gli esami e le immagini radiologiche legate al paziente, consente tramite un’interfaccia rapida e completa la refertazione e la rappresentazione strutturata di tutti i dati della storia clinica.

WORKLIST

Il modulo Worklist consente in maniera automatica ed in real-time il trasferimento dell’anagrafica dei pazienti accettati su tutti gli strumenti di diagnostica per immagini (CT – RX – RM ecc.) conformi allo standard internazionale DICOM Worklist.